Quanto tempo deve bollire?

Solitamente il tempo è indicativo per la cottura al dente.

---

La bollitura dipende dalla capacità della pentola e dal mezzo utilizzato per il riscaldamento. Con l'induzione i tempi di bollitura si dimezzano.