Perché l'acqua puzza?

Quando l’acqua passa nei tubi per arrivare nelle nostre case,può subire delle alterazioni ed è proprio per questo che spesso viene aggiunto del Cloro, per evitare che accada,Ci sono però delle volte che proprio il cloro crea problemi e dona all’acqua un cattivo odore e sapore simile alla candeggina