Ricetta con salmone?

Crostini al Salmone, Ingredienti: 200 g di salmone affumicato, 250 g di formaggio fresco, scorza di 1 limone, pepe rosa, finocchietto qb, 8 fette di pane nero, burro fuso per spennellare.