Chi mangia il granchio?

La popolazione mondiale delle foche è pari a 40 milioni di individui e il loro nome parla da solo, l'animale si nutre dei granchi in dosi anche elevate ma non disdegna il krill e piccoli pesci come i calamari.

---

Il granchio viene mangiato dalle foche .