Cosa produce monossido di carbonio?

Un gas inodore e incolore

---

Si produce per combustione incompleta di qualsiasi materiale organico, in presenza di scarso contenuto di ossigeno nell’ambiente. Il CO presente nell'aria proviene principalmente dal fumo di tabacco e da fonti di combustione non dotate di idonea aspirazione.