Qual è la canzone più ascoltata di sanremo due mila vent uno?

Zitti e buoni

---

Il brano vincitore, Zitti e buoni dei Maneskin, che dopo l'euro festival contest, si è propagata in tutto il mondo. è non solo record di ascolti, ma anche record di vendite.