Dim mi le proprietà dei datteri?

La polpa del dattero è molto ricca di sali minerali, soprattutto magnesio, ferro, potassio, zinco,calcio,manganese e fosforo. Più modesto è il contenuto vitaminico.In particolare sono presenti vitamine del gruppo B.Grazie ai sali minerali che contengono, costituiscono un ottimo integratore naturale.