Tempo di cottura della zucca?

In padella, a dadini: circa 15 minuti. In forno, a fette: circa 40 minuti a 180°. A vapore, a fette: circa 8 minuti.

---

Con la pentola a pressione, in funzione se la zucca è intera, a pezzettoni o a cubetti, e di quanto pesa. Comunque, per 1Kg di zucca a pezzettoni, bastano 5 minuti di pentola a pressione, 2 -3 minuti per la zucca a cubetti.