I gatti possono mangiare il sugo?

I gatti non possono mangiare il sugo. Sono vietati assolutamente gli alimenti salati. Inoltre il pomodoro al gatto è sconsigliato in quanto nei pomodori sono presenti delle sostanze chiamate solanina e alfa-tomatina, entrambe dannose.