Quando esce il libro di ninna e matti?

La Data di uscita di La sfida contro il tempo, di Ninnae Matti, è stata il 27 settembre 2022

---

L'ultimo libro di Ninna e Matti, "la sfida contro il tempo", è uscito il 27 settembre 2022. Nella storia il loro nemico, Black Shadow, ha una sola missione: appropriarsi del canale di Ninna e Matti e distruggerlo per sempre