Dim mi una parola in romano?

Una parola in romano stretto può essere Anvedi oppure Bibbitaro o caciara.

---

Anvedi : Guarda un po’; Bella : Ciao; Piotta : 100 euro; Zompà : Saltare; Quajà : Concludere; Bibbitaro : Venditore ambulante di bibite; Avoja! : Certo; Abbiocco : Riposino; Caciara : Gran confusione; Daje : Dai (esortativo); Gabbio : Prigione; Caciottaro : Venditore di formaggi; tipo non molto fine