Quali sono le diverse specie di scimmie?

Al mondo esistono oltre 250 specie diverse di scimmie, le più comuni sono il Babbuino, il Macaco, lo Scimpanzé, il Bonobo, il Gorilla, gli Orango e il Gibbone.