Auto che consuma di piu al mondo?

Lo scettro di auto che consuma di più va alla Bugatti Chiron appena 4 km con 1 litro di carburante. Un'auto senza compromessi, pensata solo per raggiungere velocità che fino a qualche anno fa non erano neanche immaginabili.