Quanto durano i ravioli in frigo?

I ravioli durano 3 o 4 giorni in frigorifero. Per conservarli più a lungo puoi usare il congelatore.

---

I ravioli durano al più 3-4 giorni se messi nel frigorifero. Occorre comunque fare riferimento alle indicazioni fornite dal produttore, scritte sulla confezione.