Qual'è il nome del trofeo che viene dato ai vincitori della Coppa del Mondo?

Il trofeo Coppa del Mondo FIFA (in inglese FIFA World Cup Trophy) è il trofeo assegnato dal 1974 alla Nazionale di calcio maschile vincitrice della Coppa del Mondo FIFA.