Quanti anni ha sarai meza?

Saraí Meza Hernández, attrice messicana, ha compiuto nel 2023, 23 anni. E' nata a Città del Messico, il 25 gennaio 2000, ed è nota per aver interpretato la piccola Mayita nella telenovela messicana del 2008, Cuidado con el ángel

---

Saraí Meza è nata il 25 gennaio del 2000. Nel 2022 ha 22 anni.