Inizio per favore mondiale?

Dal 20 novembre al 18 dicembre si terrà l’edizione 2022 dei Mondiali di calcio. Prima partita in programma: Qatar, Ecuador, e verrà trasmessa in diretta domenica 20 novembre alle 17 su rai uno

---

Il mondiale è stato anticipato e si aprirà il 20 novembre 2022 con Qatar Ecuador, anziché il 21 novembre con Senegal Olanda.