Trama del film kingsman le origini?

Il film racconta come è nata l'agenzia di intelligence indipendente, che tutti conosciamo con il nome di Kingsman. Le radici della società segreta,affondano nella Gran Bretagna della Prima guerra mondiale,ed è in questo periodo che nella terra inglese, nasce una generazione di guerrieri d'élite.

---

Diverse menti criminali si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite. Un uomo deve correre contro il tempo per fermarli e salvare l'umanità intera.