Qual è la differenza tra commerciale e industriale?

Industriale indica qualsiasi attività, che coinvolga la produzione di beni. Commerciale viene utilizzata, per qualsiasi attività che di solito è al servizio dei clienti, e deve essere resa molto attraente, per attirare l'attenzione su di essa per un migliore potere di vendita.