Qual è la differenza tra uova e albumi?

L'uovo è costituito da: guscio, tuorlo e albume. L'albume è la parte conosciuta come: chiara d'uovo o bianco dell'uovo, e serve a proteggere il tuorlo che, dell'uovo, è la parte gialla.