Salame al cioccolato dolce un po' salato?

"Gelato al cioccolato, dolce un po' salato" è il ritornello della canzone "Gelato al cioccolato", un grande successo di Pupo del 1979. I testi sono di Cristiano Malgioglio, all'epoca accreditato col nome di Clara Miozzi, e la musica di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo.

---

è una frase errata, la strofa corretta è gelato al cioccolato dolce un po' salato.