Qual è la differenza tra acqua distillata e acqua in bottiglia?

Le differenze sono date dal ph. Il ph dell'acqua distillata va da 5.8 a 7 e non è adatta al consumo umano. Quello dell'acqua in bottiglia, detta anche filtrata, è di 7.4 che è il valore ottimale per l'organismo umano