Qual è il nome dei giganti in harry potter?

I giganti in Harry Potter sono Rubeus Hagrid custode di Hogwarts Madame Maxime Olympe dell'accademia Beauxbatons e Grop fratello di Hagrid.

---

I giganti in Harry Potter sono Rubeus Hagrid custode di Hogwarts Madame Maxime Olympe dell'accademia Beauxbatons e Grop fratello di Hagrid.