Per quanto tempo vivono le cimici?

L'aspettativa di vita media di una cimice è di 10-12 mesi

---

Le cimici adulte vivono mediamente 4 6 mesi, ma in condizioni particolari possono raggiungere anche i due anni di vita. Quelle da materasso,durano dai 50 giorni ad oltre un anno, a seconda dell'ambiente.