Qual è l'età di godzilla?

Il kaijū Godzilla è nato dalla mente del produttore Tomoyuki Tanaka nel 1954, anno del primo film sul Re dei Mostri.

---

Il personaggio viene spesso nominato "Il Re dei Mostri", un nomignolo coniato in Godzilla, King of the Monsters!, la versione americana del film del 1954.