Chi è un fantasma?

Un fantasma è l'anima o lo spirito di una persona morta o di un animale che si ritiene possa apparire ai vivi. In ghostlore, le descrizioni dei fantasmi variano ampiamente da una presenza invisibile a forme sottili traslucide o appena visibili, a forme realistiche e realistiche.