Chi sono gli andoriani?

Gli Andoriani sono una specie umanoide dell'universo fantascientifico di Star Trek. Sono apparsi per la prima volta nell'episodio "Viaggio a Babel" della seconda stagione della serie originale. Gli Andoriani hanno la pelle blu, con capelli argentati e due antenne posizionate in cima al capo.