Chi ha vinto la prima stagione di master chef italia?

La prima stagione del programma televisivo MasterChef Italia è stata vinta da Spyros Theodorídis

---

La prima stagione della versione del programma televisivo MasterChef Italia è stata vinta da Spyros Theodorídis