Di cosa si nutrono i pesci di mare?

Dipende dal singolo pesce, però in linea generale i pesci si possono nutrire di fitoplancton, zooplancton, alghe, crostacei, molluschi, invertebrati ed altri pesci.

---

i pesci di mare posso essere: carnivori, erbivori, onnivori, detritivori