Come ricaricare wireless samsung?

Posiziona il tuo Galaxy al centro della piattaforma di ricarica. Se il caricatore wireless che stai utilizzando dispone di un supporto, puoi ricaricare il telefono anche appoggiandolo sulla base.

---

Per la ricarica wireless di un telefono Samsung, accertato che abbia la possibilità di farlo, basta avere una piattaforma di ricarica wireless collegata alla rete elettrica e appoggiarvi sopra il telefono. Schermo in alto e più o meno centrale rispetto al segno di centratura sulla base.