Qual è il nome del boston celtics stadium?

Il nome del palazzetto dello sport dove giocano i Boston Celtics è: il TD Garden situato nel quartiere West End di Boston, nel Massachusetts. Viene spesso chiamato semplicemente The Garden, o Boston Garden.