Sinonimo di tranquilla?

In base al contesto della frase alcuni sinonimi di tranquilla sono: silenziosa, appartata, riparata, serena, pacifica, pacata, placida, rilassata, distesa, sicura, certo, fiduciosa.

---

Calma, pacata