Che cos'è calendario dell'avvento?

La tradizione del calendario dell'avvento vuole che ogni finestrella venga aperta la sera prima di andare a letto e sarà il bambino che sulla base di come si è comportato a valutare insieme ai genitori se aprire la finestrella o meno e ricevere il dono