Dim mi la frase dell' avvento?

L'Avvento è il tempo per preparare i nostri cuori al fine di poter accogliere il Salvatore, cioè il solo Giusto e il solo Giudice capace di riservare a ciascuno la sorte che merita. Qui, tanti uomini e donne hanno sete di rispetto e di giustizia senza vedere all'orizzonte dei segni positivi.

---

Ecco una frase dell'Avvento: "Se ci diamo una mano, i miracoli si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno." (Gianni Rodari)