La storia del panettone?

la vigilia di Natale il capocuoco degli Sforza brucia il dolce per il banchetto ducale, lo sguattero Toni impiega il suo panetto di lievito madre lavorandolo e ottenendo il panettone, il risultato è un successo tanto che Ludovico il Moro battezza il dolce come Pan de Toni in omaggio al creatore