Come si pulisce l' acciaio?

L'acciaio può essere pulito con bicarbonato di sodio cosparlo su una spugna leggermente bagnata, per eliminare il calcare e gli aloni Aceto di vino o acido citrico (limone). Nel caso di pentole bruciate cospargere del bicarbonato sul fondo della pentola attendere 24 ore