Di che anno è la canzone il caffè della peppina?

Il caffè della Peppina è una canzone dello Zecchino d'oro cantata per la prima volta nel 1971

---

il caffè della Peppina è un brano musicale del 1971, presentato durante la 13ª edizione dello Zecchino d'Oro, scritto da Tony Martucci, Walter Valdi e Alberto Anelli e interpretato da Simonetta Gruppioni, 5 anni di Bologna e Marina D'Amici, 4 anni di Colleferro.