Qual è la differenza tra archeologia e paleontologo?

La paleontologia si occupa della vita nel passato scenario geologico. Con questo presta particolare attenzione ai fossili di animali e piante che un tempo prosperavano sul pianeta, l'archeologia è più focalizzata sullo studio delle culture e dei resti di esseri umani nel passato.