Dove si trova santa augusta?

Il santuario di Santa Augusta è un luogo sacro di Serravalle di Vittorio Veneto, posto alle pendici del monte Marcantone, l'altura a nord est del centro storico. Vi si custodiscono le spoglie di Santa Augusta.