Quali sono le regole di macchina gialla?

Le regole di Macchina gialla sono molto semplici. Il primo che vede una macchina di colore giallo deve affrettarsi a dire "macchina gialla!" quello che è stato più veloce può dare un pugno all'altro

---

Pugno sulla spalla hahaha