Dove si trova il po?

Po Il più importante fiume italiano, sia per lunghezza di corso (652 km) sia per ampiezza di bacino (74.970 km2). Il Po nasce nel gruppo del Monviso e attraversa tutta la Pianura Padana dalle Alpi Occidentali all’Adriatico. Il bacino del Po interessa sette regioni e la Provincia Autonoma di Trento.