Qual è il vezzeggiativo di casa?

Per casa possono essere utilizzati diversi vezzeggiativi, come ad esempio casetta, casuccia, casina, casettina. Il vezzeggiativo serve a rendere, in generale, più affettuoso tutto ciò a cui si tiene particolarmente.

---

Il vezzeggiativo di casa è, casetta. Il diminutivo è, casina, l'accrescitivo è, casone, il dispregiativo, è casaccia