Quali sono le proprietà della cannabis?

La cannabis è la base per la produzione della canapa, fili molto resistenti adatti per tessuti e corde. La canapa viene utilizzata anche come guarnitura delle tubazioni in acciaio. La canapa ha anche un uso farmaceutico dato dalla presenza del THC che si lega con i recettori oppioidi.