Che dura un attimo?

Che dura un attimo; è la definizione per una parola di 7 lettere nel cruciverba, che ha come soluzione; momento. Oppure, è la definizione per una parola di 10 lettere nel cruciverba, che ha come soluzione; Istantaneo

---

un istante