Quante calorie ci sono in venti crocchette di pollo mcdonald's?

100 g di Crocchette di pollo (McDonald's) apportano circa 291 calorie (23,6% carboidrati, 20,5% proteine, 55,8% grassi).

---

Per ogni 100 grammi di crocchette mc donald's le calorie sono 291 (23,6% carboidrati, 20,5% proteine, 55,8% grassi)