Il latte contiene melatonina?

Il latte contiene melatonina. La melatonina è un ormone fisiologico che aiuta a regolare il ciclo sonno-veglia

---

Il latte contiene triptofano e melatonina. La melatonina è un ormone fisiologico che aiuta a regolare il ciclo sonno-veglia, il triptofano è un aminoacido essenziale per l'organismo, che può essere convertito in serotonina, l'ormone del buonumore. Prima di dormire è sempre un'ottima scelta