A che serve yoga?

A un livello più pratico, lo Yoga è un mezzo per equilibrare e armonizzare il corpo, la mente e le emozioni, in grado di favorire l'equilibrio e la perfetta coordinazione di tutte le funzioni organiche e di mantenere uno stato di salute ottimale.

---

Lo Yoga Tradizionale sono una serie di attività ginnastiche del corpo e della respirazioni con il fine di meditare o rilassarsi.