Di che anno è rocky?

Il film Rocky è uscito il 25 marzo 1977.è una popolare saga cinematografica sul pugilato,che narra le gesta del personaggio cinematografico Rocky Balboa, ideato ed interpretato da Sylvester Stallone. La saga al momento,si sviluppa in un arco temporale che va dal 1976 al 2018.

---

Rocky è un film del 1976 diretto da John G. Avildsen con protagonista Sylvester Stallone