Qual è il nome del lago di chicago?

Il lago Michigan è il mare di Chicago. D’estate ci sono spiagge dove gli abitanti vanno a prendere il sole per poi tuffarsi nelle acque sempre fredde del lago.

---

Il lago di Chicago è il lago Michigam