Quando nascono le frecce tricolori?

Le frecce tricolori, squadriglia acrobatica dell'aeronautica,furono fondate il 1 marzo 1961 all'aeroporto di Rivolto

---

Composta da piloti provenienti da tutti i reparti dell'Aeronautica Militare. Il 313º Gruppo Addestramento Acrobatico fu fondato il 1º marzo 1961 nell'aeroporto di Rivolto.